Lazzaro in Kart 2014





Domenica 27 Luglio 2014 dalle 9.00 alle 19.00 si svolgerà, per il 4° anno consecutivo, la 5° edizione di “ Lazzaro in Kart”  zona ex campo sportivo, vicino il ristorante Lido Sogno a Lazzaro (RC), organizzata dallo Sport Karting Reggio Cal. La manifestazione è aperta ai giovanissimi/e dai 5 ai 15 anni attraverso il progetto ludico di educazione stradale “ Mettiamoci sulla Buona Strada”,
 
In un’area di 5000 mq si allestirà un percorso con ostacoli,delimitato da transenne barriere di gomma,ecc,il tutto sotto la direttiva del personale qualificato dello staff.
 
La giornata sarà divisa nella fase teorica (significato di bandiere,comportamento e rispetto delle regole) e nella fase pratica sul percorso con dei kart scuola .
 
Questo progetto unico sul territorio Calabrese portato avanti con grande passione professionale a garanzia di una giornata ricca di divertimento sia per gli iscritti ché dalle famiglie e gente comune,circondati dalla splendida spiaggia attrezzata con i lidi, un parco giochi,insieme alla gioiosità dei giovanissimi,con il loro spirito puro e felice.
 
 
Pertanto invito tutti a partecipare.
 
 
Il presidente
 
Luigi Dorato